La S.I.L.T., cooperativa di Servizi Turistici che opera in Sardegna dal 1985 con sede ad Alghero, gestisce i principali siti archeologici di Alghero: il complesso nuragico di Palmavera e la necropoli di Anghelu Ruju – siti aperti tutti i giorni dell’anno (eccezion fatta per il 25 Dicembre) e visitabili con un biglietto cumulativo. Inoltre, viene gestita anche la Tomba dei Vasi Tetrapodi della necropoli di Santu Pedru, dove su richiesta è possibile effettuare visita guidata.
Forniamo servizi a carattere turistico, con particolare attenzione all’aspetto culturale e naturalistico. Con noi puoi prenotare escursioni ad Alghero e dintorni o tour con formule personalizzate per più giorni e le visite guidate ai bellissimi siti archeologici di Anghelu Ruju e Santu Pedru, due necropoli dell’età della pietra, e del Nuraghe Palmavera, che gestiamo da diversi anni.
Puoi contattarci per:
Servizi di accompagnamento e guida per escursioni ad Alghero e in Sardegna
Elaborazione di itinerari turistici a richiesta
Escursioni ambientali
Assistenza aeroportuale e portuale
Assistenza clienti presso strutture ricettive
Servizio di assistenza (hostess e interpreti) per congressi, convegni e manifestazioni
Servizi di traduzione e interpretariato.
Attraverso le varie soluzioni proposte dalle nostre nostre offerte, è possibile raggiungere le più interessanti località della provincia di Sassari, variegata nei suoi paesaggi e nelle sue tradizioni.
Per contattarci, vai nella sezione Contatti del sito.
La cooperativa SILT è azienda certificata dal Parco di Porto Conte. Dal 2017 la nostra attività ha ottenuto il marchio ambientale per la valorizzazione di prodotti e servizi realizzati da aziende in possesso di standard qualitativi certificati.